it IT en EN ru RU es ES

Psicoterapeuta Cristiana Gasi

 Psicoterapeura Cristiana Gasi

 

Ma nel concreto, di cosa mi occupo?

Ti capita di sentirti ansioso senza riuscire a definire bene le ragioni del tuo stato? Ti ritrovi in situazioni simili, che sembrano ripetersi e che ti fanno stare male? Ti capita di pensare di avere “qualcosa che non va”? O di sentirti inferiore agli altri? O di non esprimerti e non dire ciò che pensi, perchè temi la reazione altrui? O di chiederti perchè non riesci ad essere soddisfatto/a della tua vita? Ti succede di sentirti “maltrattato/a”, non considerato/a e rispettato/a, o addirittura, di esserlo veramente? Magari in famiglia, con le persone più importanti o sul lavoro? O di sentire una solitudine interiore, che, a volte, riesce a togliere speranza? E di non riuscire ad essere sempre contento/a di te stesso/a?

 I tuoi desideri sono quello di essere felice; di trovare pace e serenità dentro di te; di percepire il tuo valore; di sentirti più sicuro/a e di avere più fiducia in te stesso/a; di avere relazioni più soddisfacenti; di essere amato/a e rispettato/a dalle persone che frequenti; di essere contento/a di te e della tua vita?

 Ciò che vuoi è crescere interiormente e sviluppare il tuo potenziale? E' conoscere e far emergere tutte le tue risorse profonde? E' migliorare la qualità generale della tua vita? O anche scoprire per quale motivo sei al mondo, e riuscire a comunicare con le parti più profonde di te?

 Ebbene, sono anni che studio, lavoro, faccio ricerche ed esperienze personali, e testo ogni nuova acquisizione su di me, perchè molte di queste domande, di questi desideri e di questi obiettivi, sono anche i miei.

 Così ho individuato tecniche efficaci, pratiche utili e adatte, ed ho elaborato delle modalità di intervento più snelle, concrete e orientate al risultato, per poter rispondere nel modo migliore possibile a tale tipologia di esperienze e di difficoltà.

 So per esperienza che se non facciamo nulla per risolvere le nostre difficoltà e per soddisfare i nostri desideri e i nostri bisogni, le conseguenze possono essere sgradevoli; questi “mali” non passano da soli, purtroppo: tendono a ripresentarsi ciclicamente e, da quanto ho potuto vedere, anche ad accrescere i loro effetti.

 Il nostro Inconscio ci parla, e lo fa in questo modo: lui sa che potremmo vivere meglio e di solito è proprio lì che cerca di condurci.

 Ma la strada per arrivarci, spaventa un po', e richiede un certo impegno, lo so.

 Il fatto è che una volta che il nostro Inconscio ha raggiunto il suo intento, noi stiamo molto meglio, ci sentiamo più sicuri e forti di noi stessi, più soddisfatti e consapevoli di tutte le nostre risorse e potenzialità, più capaci di goderci appieno la nostra vita, e più felici intimamente e all'interno delle relazioni che viviamo.

 Tieni presente però che qualunque tecnica può essere buona, purchè venga usata: la pratica, l'impegno, la tenacia, sono sempre ingredienti indispensabili, quando si vogliono ottenere dei buoni risultati!

 Se stai leggendo queste parole, significa che alcune di esse ti riguardano; e allora, prova a contattarmi: un contatto non è un impegno a vita, ma può aiutarti a comprendere meglio la tua situazione e sopratutto a decidere se proprio io posso essere la persona adatta alle tue esigenze.

 A presto! Cristiana.

 

CONTATTI

Cristiana Gasi

Via Sant’Elena, 101
31057 Silea (TV)

Tel:  392/2658854

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook :  https://www.facebook.com/gasicristiana

 

 

 

contentmap_plugin

Cerca Aziende

Bisogno di aiuto?

Social Like

   
© 2017 Trova Aziende Italiane P.Iva.00312450984 All Rights Reserved. Designed By Web Agency Brescia

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Maggiori Informazioni